regolamento | sauro bos

sauro bos

Regolamento del negozio online saurobos.it

Venditore

sauro bos di Sauro Boscolo

via del gelso 76 porto viro 45014

Titolare:

Sauro Boscolo

Tel: +39 3450140025

e-mail: [email protected]

Iscrizione al registro delle imprese

P.IVA : 01576890295 REA : 424535

Coordinate bancarie:

Unicredito Banca

IBAN: IT 24 G 02008 68730 000105545305

La registrazione nel sistema è gratuita e avviene al momento dell’acquisto della merce. Il cliente non ha il diritto di chiedere l’accesso al nostro sistema. Gli acquisti possono essere effettuati esclusivamente da persone pienamente capaci d’agire. Il cliente si impegna ad esibire, a richiesta, una copia della carta d’identità. Per ricevere l’accesso bisogna riempire il modulo elettronico della domanda di partecipazione, e nel corso della prenotazione ricordarsi di fornire i dati completi e veritieri. Durante la registrazione occorre scegliere il proprio nome dell’utente e la password. Il nome dell’utente non dovrebbe violare i diritti dei terzi né altri diritti nominali o del marchio, ossia semplicemente non dovrebbe essere in contrasto con le norme del buon costume. Il cliente si impegna a non comunicare la sua password ai terzi.

Oltre all’accettazione delle presenti condizioni commerciali generali la registrazione non comporta nessun altro obbligo. L’iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Nel caso del cambiamento dei dati personali bisogna aggiornarli da soli. Tutte le modifiche sono possibili solo dopo la registrazione nella versione on-line, sezione “Area cliente”.

Pagamento

Il pagamento per la merce può essere effettuato tramite il prepagamento con carta di credito, a mezzo bonifico bancario sul conto corrente oppure tramite sistema PayPal. L’importo dovuto Le sarà addebitato sul conto bancario o sulla carta di credito al momento dell’ordine.

Il pagamento con assegno o in contanti non è possibile.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per spedizioni di contanti.

Sauro Bos si riserva il diritto, nei singoli casi, di accettare o di rifiutare certe forme di pagamento.

In caso di ritardo di pagamento da parte del cliente quest’ultimo si impegna ad assumersi la responsabilità per inadempimento. Il cliente si assume la responsabilità per il servizio anche quando il danno si sia verificato nel caso della prestazione di servizio realizzata entro i termini stabiliti.

In caso di ritardo del pagamento al prezzo d’acquisto vanno aggiunti i relativi interessi. Il tasso di interesse è di 4% superiore al tasso di interesse base. Nel caso di ordini senza partecipazione del consumatore il tasso di interesse è di 7% superiore al tasso di interesse base.

ritiro personale delle merci non è possibile.

Danni verificatisi durante il trasporto

Le merci consegnate al cliente che presentino dei visibili danni dell’imballaggio o del contenuto devono essere reclamate allo speditore/al vettore. Bisogna rifiutare l’accettazione di tale prodotto e contattare immediatamente tramite e-mail, telefono o posta

Nel caso di rilevamento di difetti nascosti bisogna informarne immediatamente

Tutti i rapporti derivanti dal contratto tra Sauro Bos . e il cliente sono regolati dalle condizioni commerciali generali della Sauro Bos.. Eventuali eccezioni vengono considerate solo se precedentemente concordate tra la Sauro Bos e il cliente nella forma scritta oppure esplicitamente definiti nelle presenti condizioni commerciali generali di vendita .

sale tag1 - regolamento

fino ad esaurimento

€70
14
  •  

spendi solo 14 euro per ricevere il dipinto 30×40 con cornice