quadri moderni per salotto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

quadri moderni per salotto ecco come arredare .

  • Che quadro mettere in un soggiorno moderno?

  • Come scegliere i quadri per il soggiorno?

  • Come appendere i quadri al muro?

  • Dove acquistare quadri on line?

che quadro mettere in un soggiorno moderno ?
consigli per mettere i dipinti nel soggiorno moderno

suggerimenti per fare la scelta giusta

quando si scelgono i dipinti per il soggiorno prima di tutto è necessario tenere conto dell’area e dell orientamento stilistico della stanza.

 

per le pareti con una finitura scura,è preferibile selezionare un dipinto con colori più chiari per creare un contrasto cromatico

in una stanza con molti mobili,non dovresti usare un dipinto grande con cornice grande

si consiglia di posizionare i quadri all’altezza degli occhi

nelle stanze destinate al relax, non dovresti usare quadri con trama agressiva ,scegli colori pastello.

 

quadro grande per soggiorno moderno c592 1024x1024 - quadri moderni per salotto

come scegliere i quadri per il soggiorno ?

 

E’ necessario scegliere i dipintio per l’interno del soggiorno, tenendo conto della trama,e dello stile,delle dimensioni e della combinazione dei colori.

 

Ciò che è ancora più inportante e posizionarli correttamente.
All’interno del soggiorno  puoi inserire una combinazione di quadri di stili armoniosamente combinati o più tele tipo trittico .

 

Regole per la selezione dei quadri per il soggiorno moderno :
opere d’arte di stili diversi appese casualmente alle pareti possono portare all’interno disarmonia e l’effetto indesiderato è di una mancanza di gusto estetico;
i quadri per la sala rendono anche una stanza buia più luminosa e visivamente più attraente.

Mantengono l’armonia e la proporzione tra gli arredi e il design generale dello spazio.
I decoratori notano una serie di punti significativi nella scelta e nell’utilizzo dei dipinti nella progettazione di una stanza.
Non tutti i muri possono essere inchiodati.
 
Il tipo di fissaggio utilizzato per il montaggio dei dipinti dipende dalla composizione della parete. 

 

quadro per soggiorno moderno grande dimensioni c576 1024x1021 - quadri moderni per salotto

Come appendere i quadri al muro?

Non tutti i muri possono essere inchiodati. Il tipo di fissaggio utilizzato per il montaggio dei dipinti dipende dalla composizione della parete. Considera diversi tipi di base.

  • Calcestruzzo. La forza dei muri di cemento può essere superata solo con un perforatore. Alcune superfici si prestano alla perforazione con trapano. Quando si forma il foro, viene inserito un tassello e avvitata una vite.
  • Mattone. Un muro di mattoni è più delicato; sotto la forza d’urto di un perforatore, può rompersi. In questo caso, un trapano elettrico è adatto per fare un foro. Quando la superficie viene perforata, un tassello di plastica viene inserito nel foro poi il chiodo viene inserito nel tassello di plastica.
  • Cartongesso. Appartiene a un materiale piuttosto fragile, non vale assolutamente la pena colpirlo con un martello. Un trapano viene utilizzato per fare un foro. Quindi nel foro viene inserito uno qualsiasi dei tipi di tasselli destinati al muro a cartongesso: driva, farfalla, fisher, molly. inserendolo nel foro e aumentano l’area di contatto. Ad esempio, una farfalla, passando attraverso il muro a secco, si estende dalla parte posteriore della superficie e non può essere tirata indietro. Ma, purtroppo, questo tipo di tassello non può essere inserito se dietro al muro a secco è presente una superficie solida, ad esempio un muro di cemento livellato in questo modo. In questo caso, viene utilizzata un’unità. Successivamente, una vite autofilettante viene inserita nel tassello, che diventa il dispositivo di fissaggio per per il quadro.
  • Piastrella, pannello in PVC. Sebbene i materiali siano diversi, i fissaggi su di essi sono installati allo stesso modo. Entrambe le superfici non tollerano colpi di martello, l’inserimento di chiodi porta a screpolature. I materiali lisci sono adatti per la perforazione con un trapano a basse velocità. Se il quadro non è pesante, è meglio utilizzare supporti  a base di colla e altre opzioni di nastro adesivo.
  • Legna. Non c’è niente di più facile che piantare un chiodo su una superficie di legno e puoi appendere un quadro o un intero gruppo di riproduzioni.

quadri grandi astratti c638 1024x768 - quadri moderni per salotto

Dove acquistare quadri on line?

 

È piuttosto facile acquistare dipinti online in questi giorni perché ci sono così tanti siti tra cui scegliere.

 

Tuttavia, non tutti hanno le migliori gallerie vicino casa. Quindi, questo può diventare piuttosto deludente dopo un po’, e sarà anche uno spreco di denaro se non sai dove cercare.

Cose da considerare prima di acquistare

 

Puoi facilmente trovare una galleria d’arte online, ma trovarne una che valga il tuo tempo e denaro è difficile. Ma ecco alcune cose che dovresti tenere a mente prima di investire in dipinti su tela o altro.

• Dovresti comprare solo ciò che ami.  Quindi, che si tratti di dipinti d’arte moderna o anche semplicemente di un dipinto di una cascata su un muro bianco. Dovresti essere appassionato di ciò che scegli. Molte persone scelgono i dipinti su tela a causa della loro consistenza e sensazione  tipo vecchia scuola.

• Se sei un vero collezionista d’arte, tieni presente il valore dell’arte che acquisti. Prendi in considerazione l’acquisto solo da una galleria d’arte originale in modo da poterne garantire l’autenticità.

• Anche il contenuto dovrebbe essere un fattore importante. Soprattutto se sei un appassionato d’arte. Anche di cosa tratta il dipinto e cosa dice al mondo dovrebbe essere importante.

• Quando visiti il ​​sito web di una galleria d’arte, tieni a mente la combinazione di colori della tua casa e quanto bene l’opera d’arte si adatta al tuo arredamento generale.

• I dipinti a olio non sono molto popolari al giorno d’oggi, ma possono ancora essere trovati online se si effettua una ricerca sul web abbastanza a lungo. Dovrai sfogliare un bel po’ di siti per trovarli.

 

 

Quadri  moderni all’interno del soggiorno possono essere visti in quasi ogni casa, indipendentemente dalle preferenze e dal livello di ricchezza dei suoi abitanti.

dipinto astratto per soggiorno moderno c709 - quadri moderni per salotto

I dipinti astratti sono l’opzione migliore per decorare gli interni

Questo perché l’arredamento elegante non può essere immaginato senza questo elemento di design.

L’arte moderna coinvolge una grande varietà di aree, soluzioni e progetti di arredamento del soggiorno.

 Questo vale per qualsiasi stanza dell’appartamento, dal salotto al corridoio. I quadri  possono essere acquistati per la decorazione di locali residenziali.

dipinto a mano su tela moderno c707 - quadri moderni per salotto

Cosa scegliere: classico o astratto

Le opere d’arte possono essere acquistate letteralmente ovunque, in occasione di fiere, mercati, mostre, su Internet, oppure è possibile ordinare il lavoro direttamente dall’artista. Scegli le foto con colori ricchi per la cucina o i capolavori in bianco e nero per il corridoio, il soggiorno o l’ufficio .

quadri astratti per soggiorno moderno c701 - quadri moderni per salotto

Se vuoi acquistare non solo un quadro astratto per il tuo salotto che non sia solo bello , ma anche alla moda per la cucina o la camera da letto, la scelta deve per forza cadere su  quadri astratti . La cosa principale nella scelta dovrebbe concentrarsi sull’arredamento generale della stanza.

Scegli un design che si abbina al soggiorno moderno come l’arte astratta.

Con disegni semplici, per lo più privi di significato o che danno una rappresentazione di un tipo di vita, dalla mentalità aperta, sarebbe perfetto. Una scelta audace sono i dipinti grandi su tela che aggiungono una consistenza alle tue pareti.

quasdri dipinti a mano astratti su tela c674 - quadri moderni per salotto

Modernismo, astrattismo, pop art o tutto questo  sono adatti per stanze eleganti, progettate in direzioni simili.

In questo caso, il compito principale è la scelta dei colori e di fondamentale importanza. Tali lavori possono sembrare grandi sia in cucina che in camera da letto. La cosa principale è scegliere la combinazione ottimale con lo sfondo generale della stanza. Ma in generale, tali dipinti  possono rendere la stanza più interessante.

quadro astratto c699 home1000 - quadri moderni per salotto

COME POSIZIONE I QUADRI SULLA PARETE

La disposizione delle tele selezionate sul muro è importante per il risultato finale. È possibile aderire al principio di determinare separatamente il centro di ciascuno dei dipinti. Quindi  appendiamo in modo che questi lavori formino un’unica linea lungo il muro.

Un altro modo classico di appendere le opere d’arte sulla parete è installare il lato superiore dei dipinti, su una linea. Ci sono molte combinazioni simmetriche. Gli assi  possono correre verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente.

Vale la pena sperimentare con un sistema  asimmetrico nella stanza. Qui regna la piena arbitrarietà, molto dipende dalla combinazione di colori dell’interno  dei lavori, nonché dalla divisione dell’argomento inserito nel vostro spazio di casa.

quadri moderni per soggiorno moderno c708 - quadri moderni per salotto

COME SCEGLIERE un quadro moderno per il nostro salotto?

Il primo passo è creare connessione con l’arredamento esistene nella nostra casa. Se il proprietario della casa sorge ogni giorno pieno di ottimismo, è necessario che l’arte enfatizzi il suo carattere.

Essere circondati da oggetti che sono contrari alle nostre convinzioni non è molto bello, può portare stanchezza. Inoltre nella nostra casa cerchiamo pace e relax dopo una dura giornata di lavoro.

quadro astratto su tela c695 - quadri moderni per salotto

La seconda domanda è la corrispondenza dei colori. il quadro da scegliere può mantenere il colore dello spazio circostante o fare un contrasto completo. Vale la pena ricordare questo  si scelgono composizioni in tonalità tranquille di grigio o toni alti di rosso.

quadri astratti per soggiorno moderno c702 - quadri moderni per salotto

quadri di grandi dimensioni

i Quadri di grandi dimensioni riempiono pareti vuote in ampie stanze, soprattutto se il soggiorno è combinato con una cucina. Bene, se la tela corrisponde allo stile di spazio di vita previsto.

Ma il valore è, ovviamente, non solo quello sulla tela. Non sottovalutare il colore di fondo del dipinto. Ad esempio, la sua completa assenza può essere abbinata al colore del muro – quindi otterremo un effetto di transizione uniforme.

quadri astratti moderni dipinti a mano c715 - quadri moderni per salotto

Pertanto, se nella stanza ci sono abbastanza cose eleganti e il design complessivo non implica alcuna soluzione inaspettata, allora un paesaggio classico o una natura morta è esattamente ciò di cui hai bisogno. Spesso tali soluzioni vengono utilizzate per l’ufficio. Se i colori sono morbidi, allora per la camera da letto.

quadro soggiornoc680 - quadri moderni per salotto

SCOPO DEI DIPINTI

La gente ha cominciato a decorare le pareti con paesaggi e ritratti alcuni secoli fa. Ma prima era un lusso che solo pochi potevano avere, allora l’arte contemporanea è assolutamente disponibile per tutti. Ora ci sono molti modi per arerdare le pareti con quadri astratti osseva attentamente le foto di questa pagina.

dipinto astratto per soggiorno c705 - quadri moderni per salotto

dipinto a mano astratto c703 - quadri moderni per salotto

I quadri di grandi dimensioni attireranno l’attenzione nella stanza.

Per migliorare questo effetto, dovresti appendere la tela nella parte centrale e lasciare gli altri muri vuoti.

quadri di piccole e medie dimensioni si affacciano elegantemente sopra i pezzi di arredamento pertinenti, come un divano, poltrone o un letto. Di solito appare armonioso se la larghezza dell quadro posta sopra il mobile o la larghezza totale di una serie di dipinti è leggermente inferiore alla larghezza di questo mobile

divano bianco dipinto astratto c712 - quadri moderni per salotto

Decorare una casa con dipinti astratti non è una tendenza momentanea, ma una vera arte che richiede conoscenza e senso dello stile.

quadro astratto soggiorno c698 - quadri moderni per salotto

un Quadro  appeso al muro sembra  un accessorio familiare a prima vista. In effetti arredare con quadri astratti è un’arte complessa che richiede un atteggiamento attento . “L’immagine è un potente punto di energia che può enfatizzare l’unicità del proprietario della casa, o, al contrario, rovinare l’impressione su di lui”.

quadro astratto fatto a mano c697 - quadri moderni per salotto

tutto dipende dallo stile degli interni.

In un appartamento decorato in maniera classica, è meglio appendere quadri simmetricamente sulla parete, poi continueranno l’armonia e l’integrità del design classico. Gli arredi moderni danno libertà di fantasia: i quadri  sul muro possono essere appese a caso, mescolando immagini grandi a quelle piccole o creando un collage di quattro tele uguali.

quadri grandi per soggiorno moderno c685 - quadri moderni per salotto

Se vuoi creare un’atmosfera bohémien creativa in casa, puoi mettere il quadro sul pavimento in un apposito fermo. La tela sul cavalletto è una delle opzioni  più audaci: è improbabile che sia adatta per un piccolo appartamento standard, questa opzione può assomigliare  allo studio di un artista – di sicuro.

quadro per soggiorno c699 - quadri moderni per salotto

I dipinti selezionati in modo appropriato consentono di ravvivare anche gli interni più “noiosi”, renderli interessanti, colorare e portare note luminose, creare un’atmosfera positiva e accogliente.

quadri grandi per soggiorno moderno c645 - quadri moderni per salotto

Ma affinché gli elementi decorativi – i dipinti – si vedano armoniosamente in casa vostra, è necessario curare la correttezza della loro selezione.

Il processo di selezione dei quadri per il vostro soggiorno ha le sue caratteristiche uniche, alcune “insidie”, la cui conoscenza garantirà l’armonizzazione dell’interno, la creazione in esso dell’atmosfera originale nella stanza, che sarà decorata con i dipinti.

quadri su tela astratti per soggiorno c667 - quadri moderni per salotto

Prima di acquistare un quadro per la vostra casa, devi assolutamente decidere la stanza in cui verrà installata l’opera d’arte.

Anche se la varietà di stili di pittura oggi è semplicemente incredibile,  alcuni prodotti per il vostro salotto dovranno essere immediatamente esclusi.

La scelta di un quadro è un processo puramente soggettivo, ma se hai bisogno di creare un’atmosfera armoniosa e rilassante, allora devi scegliere solo tele belle e interessanti.

Per il soggiorno sono considerati quadri ideali con paesaggi calmi, quadri astratti.

quadro interior grandi dimensioni c638 1024x891 - quadri moderni per salotto

Il colore giusto è la base del dipinto che dovete scegliere con attenzione

Quadri di artisti creati in una vasta gamma di colori, e quindi devono prestare attenzione al processo di selezione  ottimale.

Questo è il motivo per cui i i quadri astratti dovrebbero essere selezionati in modo tale da creare il contrasto ottimale tra i colori principali dell’interior design e contribuire a creare un design bello e interessante.

Nel processo di selezione dei dipinti per la vostra stanza , è importante evitare di utilizzare diverse tonalità dello stesso colore: si tratta di un errore comune che molti designer inesperti fanno. Inizialmente, dovresti determinare il colore dominante della stanza, e poi vedere come diverse tonalità sono combinate l’una con l’altra.

grande dipinto a mano per soggiorno moderno c642 1024x1024 - quadri moderni per salotto

Composizione e stile di corrispondenza

All’interno, dipinti, foto e altri elementi decorativi devono essere combinati con lo stile dei mobili. Solo la piena interazione di tutti i componenti degli interni consentirà di ottenere la massima armonia, l’atmosfera ottimale e confortevole,  per vivere.

Va notato che la tela classica, dipinta a olio, sarebbe semplicemente inappropriata negli interni high-tech. Allo stesso tempo, i quadri astratti appaiono brutti in un interno classico con mobili antichi.

quadro interior grande dimensioni c648 - quadri moderni per salotto

Il soggetto del dipinto: un importante punto di scelta

Quando si scelgono dipinti astratti per il vostro salone, è importante pensare come il proprietario di una sala espositiva o di una galleria. È necessario cercare di raccontare una certa storia attraverso tele artistiche, che saranno interessanti sia per l’ospite che per la persona che vive in casa

quadri astratti grandi dimensioni c259 1024x767 - quadri moderni per salotto
quadro astratto grandi dimensioni su tela misura 200×100

Nel soggiorno o nella grande sala , le ampie tele con composizioni narrative avranno un bell’aspetto e, se ti piacciono i dipinti astratti, puoi posizionare con successo le cosiddette immagini modulari. Affinché i dipinti modulari all’interno del soggiorno siano percepiti nel modo più efficace possibile, è necessario utilizzare un’illuminazione speciale inferiore o superiore con faretti.

quadro grande per soggiorno c598 1024x1024 - quadri moderni per salotto

Sala da pranzo

Quando si pensa alla decorazione di una sala da pranzo, vengono in mente varianti standard: dipinti raffiguranti utensili da cucina, cibo e nature morte. : questo è un classico, ma non un dogma. La sala da pranzo è il luogo in cui puoi e devi mostrare la tua immaginazione entro un ragionevole pensiero : l’umore positivo aiuterà a creare composizioni astratte da diverse immagini di una gamma luminosa che afferma la vita.

quadri grandi dimensioni.per .soggiorno.c587 1024x768 - quadri moderni per salotto

I quadri di piccole e medie dimensioni si affacciano elegantemente sopra i pezzi di arredamento pertinenti, come un divano, poltrone o un letto. Di solito appare armonioso se la larghezza dell’immagine posta sopra il mobile o la larghezza totale di una serie di quadri è leggermente inferiore alla larghezza di questo mobile.

quadri moderni astratti su tela c263 1024x902 - quadri moderni per salotto
quadro su tela geometrico misura 120×80

Regola lo spazio:

Con l’aiuto dei quadri è possibile “alzare” il soffitto, rendere la stanza visivamente più ampia e, naturalmente, dare un tocco moderno all’intero interno.

I dipinti verticali (la cui larghezza è maggiore della lunghezza) sono in grado di rendere visivamente il soffitto più alto e orizzontale – per espandere visivamente la stanza . Affinché questi effetti “funzionino”, i dipinti devono essere più grandi, più grande è la stanza e più alto è il soffitto.

quasdri dipinti a mano astratti su tela c674 1024x1024 - quadri moderni per salotto

Luoghi vincenti permanenti per posizionare i quadri : sopra il caminetto, sopra il divano, sopra la testata del letto, sopra il cassettone e tra due finestre situate sulla stessa parete.

quadri astratti su tela grandi c266 - quadri moderni per salotto
quqdro astratto su tela misura 150×80

Cosa appendere nel soggiorno

“Le composizioni stilizzate sono ormai comuni in salotto – disegni che assomigliano a schizzi o goccilature . Nelle case dal design modernosono molto aprezzate dai disaigner moderni.

quadri astratti per soggiorno c264 1024x767 - quadri moderni per salotto
quadro astratto per soggiorno misura 150×80

Quadri: un modo universale di progettare lo spazio della parete, che, per la sua semplicità e accessibilità, è diventato un classico. i dipinti astratti decoreranno qualsiasi stanza, ma il soggiorno è il luogo perfetto per collocarle. Dopotutto, è nel salotto che è necessaria un’atmosfera esclusiva, non solo memorabile, ma anche favorevole alla comunicazione

quadri dipinti a mano su tela c191 - quadri moderni per salotto
quadro astratto fatto a mano su tela dimensioni 150×80

Le pareti della stanza possono essere decorate con quadri moderni, che nella loro esecuzione competeranno con i dipinti dei migliori artisti. Il progresso tecnologico permette di fare letteralmente qualsiasi cosa da una foto, e ci sono un sacco di tali lavori nel mercato dei dipinti. Le soluzioni alla moda e creative sono foto in bianco e nero che possono sembrare grandiose nella camera da letto, nel soggiorno, nella cucina o nel corridoio. Inoltre sono usati per la decorazione dell’ufficio.

quadri su tela astratti c269 1024x993 - quadri moderni per salotto
quadro geometrico astratto misura 120×80

Più grande è il quadro, più significativa è la sua influenza sull’intero insieme. Un’immagine può cambiare radicalmente l’atmosfera del salotto in meglio e in peggio.

quadri astratti su tela grandi c270 1024x795 - quadri moderni per salotto
quadro grandi dimensioni su tela misura 170×130

Quale quadro scegliere per la camera da letto

Ci sono alcune regole che devi assolutamente usare quando scegli i dipinti su tela per l’arredamento della camera da letto:

non hai mai bisogno di scegliere un dipinto  che descrivono una tempesta o un uragano, evocano inconsciamente l’ansia, perché la camera da letto è un’opzione perdente. Di conseguenza, l’impossibilità di addormentarsi dopo la contemplazione di una tale immagine, non può essere appesa sopra il letto;
devi scegliere con cura quadri luminosi in stile moderno. Non tutte le sfumature di neon leniscono la psiche prima di andare a dormire. Anche i colori bianco e nero non sempre stimolano il buonumore.
Le opzioni ideali per l’arredamento delle camere sono motivi floreali, paesaggi tranquilli in tonalità chiare e fumose . Per una camera da letto per bambini, è preferibile scegliere motivi con personaggi carini che dormono o si apprestano a dormire.

camera letto moderena c199 1024x683 - quadri moderni per salotto
quadro astratto per stanza da letto misura 120×80

Se l’interno è pieno di dettagli luminosi, un’immagine monocromatica lo ammorbidisce. Al contrario, la tela d’arte luminosa diversifica efficacemente l’impostazione monotona.

  • quadro astratto grande c776 300x300 - quadri moderni per salottoquadro colorato grande dimensioni c776 300x300 - quadri moderni per salotto
  • quadro su tela moderno minimalista c773 300x300 - quadri moderni per salottocornici 300x300 - quadri moderni per salotto
  • dipinto materico metallo c771 300x300 - quadri moderni per salottodettaglio cornice naturale ridotto 300x300 - quadri moderni per salotto
  • quadri astratti dipinti a mano c772 minimalista 300x300 - quadri moderni per salottoquadri astratti moderni grandic772 minimalista 300x300 - quadri moderni per salotto

Quando la casa o l’appartamento è completata e i mobili sono stati consegnati, l’unica cosa rimasta è completare l’arredamento

Di tutte le stanze, il soggiorno richiederà più attenzione. Essendo la principale stanza con le pareti più aperte, necessita di una decorazione particolare. I più appropriati saranno i dipinti all’interno del soggiorno. Le aree delle pareti prive di sfondi fotografici, dipinti murali e altre tele decorative saranno una piattaforma ideale per questo.

Come scegliere quadri per soggiorno

Le stanze in cui si svolgono le serate in famiglia ei fine settimana e la camera da letto degli ospiti devono essere pensate per far sentire tutti a proprio agio. Ma quando si tratta di design, dovresti anche concentrarti sulla funzionalità di un interno già creato. L’altezza del soffitto, le dimensioni della stanza, il colore della carta da parati, il design del pavimento, la trama del tessuto, il materiale e le dimensioni dei mobili, ecc. hanno un grande impatto sulla scelta dei dipinti moderni da appendere in casa,soggiorno o salotto. Pertanto, tutti questi fattori non devono essere evitati per non commettere errori nella scelta.

Se guardi qualche galleria. ti accorgerai che i massicci telai in cui sono incorniciate le tele catturano immediatamente la tua attenzione. Esteriormente, essi stessi sono come un’opera d’arte. Ma sono progettati per evidenziare la bellezza della creatività artistica umana.


Accenti eleganti per la casa, un concetto unico e una riuscita combinazione di colori e sfumature sono tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua casa accogliente e confortevole come una camera d’albergo a cinque stelle. Inoltre, arredare il vostro soggiorno con dipinti astratti sono aggiunte eleganti che possono accentuare la tua personalità e dare alla tua casa un’atmosfera unica.
In primo luogo prima di iniziare a decorare le pareti, devi determinare se vuoi lavorare con una stanza piccola e confortevole o una grande. La dimensione dello spazio determinerà quale elemento della parete è il migliore per te. Per le stanze piccole, non utilizzare carta da parati con motivi grandi e audaci. Questo renderà solo la stanza più stretta e più semplice. Inoltre, stai lontano dalla vernice brillante quando decori un soggiorno molto spazioso. Questo renderà solo il soggiorno troppo disumano e asciutto. Fai un tour del tuo spazio di lavoro e pianifica il tuo processo di decorazione. Progettare uno spazio a parete, grande o piccolo, è una sfida, quindi fai attenzione se acquisti dipinti per il tuo soggiorno .
L’aspetto contemporaneo è uno stile popolare di design per la casa.
Interior Design implica, tra le altre cose, la preparazione di documenti spesso da parte di un professionista autorizzato per la costruzione di uno spazio interno come piante e prospetti, e dettagli e specifiche, inclusi illuminazione, alimentazione e luoghi di comunicazione, materiali e finiture e mobili layout.
La decorazione d’interni prevede l’ornamento di superfici nello spazio interno, come tessuti, rivestimenti murali, mobili, accessori decorativi, pavimenti, lampadari, ecc., e tiene conto dello stile di vita, del gusto, delle esigenze e delle preferenze dell’utente dello spazio. Mentre gli interior designer possono decorare, i decoratori d’interni non progettano.

Decorazione d’interni

Non c’è da stupirsi che le persone spesso confondano la decorazione d’interni con l’interior design. Anche io ho avuto difficoltà a trovare una definizione per la decorazione d’interni. Spesso si diceva “vedi interior design”.

Forse è meglio capire la decorazione d’interni in quanto esiste in contrasto con l’interior design:

Un decoratore d’interni selezionerebbe i rivestimenti per pavimenti in base ai gusti e allo stile di vita del cliente, mentre l’arredatore d’interni farebbe un ulteriore passo avanti e esaminerebbe l’uso, il trasferimento del suono, l’infiammabilità, ecc.
Un decoratore d’interni selezionerebbe gli apparecchi di illuminazione, mentre l’arredatore di interni pianificherebbe l’ubicazione dell’illuminazione e si assicurerebbe che sia conforme alle norme edilizie e di sicurezza.
Un arredatore d’interni non ha bisogno di avere alcuna istruzione formale e/o esperienza di lavoro, test o licenze, mentre un designer d’interni sì.
Messa in scena domestica

L’home staging è l’arte e la scienza di preparare una casa per la vendita in modo che attiri la più ampia gamma di acquirenti al fine di vendere rapidamente e per il massimo del dollaro. L’obiettivo è far innamorare il potenziale acquirente della casa, immaginarsi di viverci e aspirare allo stile di vita che la casa rappresenta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

fino ad esaurimento

70
14
  •  

spendi solo 14 euro per ricevere il dipinto 30×40 con cornice