vendita quadri

L’acquisto di quadri online è molto più conveniente che passare da un negozio d’arte a un altro.

È anche più economico acquistare opere d’arte online perché non dovrai spendere per il carburante. L’unico svantaggio per l’acquisto di dipinti online è che non vedrai le opere d’arte in prima persona prima di pagarle. In questo caso, dovrai prendere alcune precauzioni in modo da non comprare la tela sbagliata per il tuo muro.

Cosa fare prima di navigare online per l’acquisto di quadri .

Prima di iniziare a cercare quadri online, potrebbe essere una buona idea prendere prima alcune misure. Misura la larghezza e l’altezza del tuo muro.

Se appendi la tela sopra il divano, misura la lunghezza del divano. Considerando che appenderai il dipinto circa 15 /20 centimetri   sopra la parte superiore del divano, assicurati che la parte superiore del quadro non sia troppo alta da toccare quasi il soffitto.

 

Un’altra cosa da fare prima di andare online  è prendere nota del motivo cromatico della tua stanza. Ricorda i colori del tuo muro, tappezzeria, moquette o tappeto, cuscini e altri elementi decorativi della stanza.

consiglio :

Non scegliere un dipinto con la stessa tonalità del tuo muro perché devi creare contrasto, non far fondere la grafica con la pittura murale. Scegli i colori presenti nei pezzi decorativi e un colore presente anche nel rivestimento o nei cuscini

 


Cosa fare una volta online

Quando vai online cerca quadri astratti, vendita quadri oquadri moderni su un motore di ricerca popolare come Google.
Puoi anche cercare per tipi specifici di opere d’arte come olio su tela astratte o acrilico su tela , tecnica mista, in rilievo ecc. Se hai bisogno di un dipinto davvero enorme, allora dovresti digitare tela grandi dimensioni  nella casella di ricerca.

Una volta ottenuti i risultati, controlla il sito per i dipinti che ti piacciono. Guarda le misure prima di andare oltre. Se le misure della tela sono adatte alla tua parete, salva la pagina o inserisci l’articolo nel carrello.
Sarebbe meglio salvare prima alcune pagine in modo da poter confrontare la grafica, le dimensioni, i colori e il soggetto sulla tela.

Prima dell’acquisto

Prima di controllare e pagare per il dipinto, assicurati di acquistare da un venditore affidabile. Controllare il sito Web per un numero di telefono o indirizzo commerciale. Chiama il venditore e parla con il gestore o il proprietario del sito web. Scopri se sono legittimi e se utilizzano un sistema di pagamento o pagamento sicuro.

L’acquisto di quadri online è facile da fare ma devi assicurarti di essere sicuro del dipinto che stai per acquistare e se il venditore o il sito Web è affidabile.

L’arte è un’estensione dell’immaginazione dell’uomo, che può essere espressa in varie forme come dipinti e sculture.

Il tipo di pittura dipenderà molto dal modo in cui gli artisti percepiscono il mondo. Alcune persone acquistano dipinti di eminenti artisti per abbellire le loro case, mentre molti ricchi collezionisti privati ​​li acquistano per formare una rara collezione di dipinti.

 

Un bellissimo, quadro astratto ad olio posizionato nel punto giusto sul muro può cambiare l’intero ambiente di ogni stanza. Impressionare amici, familiari e colleghi con un solo pezzo unico è spesso uno dei motivi per cui i collezionisti acquistano quadri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *